Il seminario – che condurrò a Montichiari (BS) presso la palestra «Falcone» in via AVIS (traversa via Ciotti) – è riservato ai praticanti di Koryu Uchinadi (dojo riconosciuti, gruppi di studio già costituiti o in costituzione e partecipanti al percorso formativo).
Sono previste tre sessioni di allenamento: sabato mattina (9,30-12,30), sabato pomeriggio (15,00-18,00) e domenica mattina (9,30-12,30).
Lo stage verterà principalmente sull’approfondimento e sul consolidamento del programma di studio del Nyumon Mokuroku, con particolare attenzione ai principi applicativi e all’instaurazione delle corrette dinamiche corporee (koshi wo hineru, step & slide). Saranno inoltre presentate parti tematiche tratte dai seguenti settori di studio: kansetsu waza (tecniche di controllo articolare e manipolazione / sensibilizzazione dei punti vulnerabili) e shime waza (tecniche di strangolamento e soffocamento).
Le iscrizioni chiudono inderogabilmente mercoledì 18 novembre.
Per motivi organizzativi non saranno accettate iscrizioni sul posto.
Tutte le informazioni sullo stage e sulle modalità di iscrizione, sono riportate nella brochure informativa, scaricabile cliccando qui.